Rilassati



Il piacere si fa relax

Sembra essere uno di questi luoghi dell’anima dove, innanzitutto gli appassionati di verde potranno ritrovare una dimensione di vera armonia interiore. Sono tanti gli spazi attentamente creati in questa struttura che offre l’opportunità di rilassarsi e di staccare la spina dal resto del mondo. Si pensi ai tanti giardini la cui ombra ora è creata dalle chiome di monumentali ulivi, ora da strutture che arredano i vari spazi.

Che piacere poi poter godere di un privè esterno, riservato per chi alloggia nella stanza “fienile”, cosi discreto e accogliente. È qui che si rischia di passare delle ore su confortevoli e raffinati divani, guardando la tv, ascoltando musica o abbandonandosi in una bella vasca idromassaggio. Un vero rilassamento assicurato anche dal suono che regala lo scorrere dell’acqua o dalla visione di arredi tra cui trova spazio anche il tipico artigianato delle ceramiche di Grottaglie.

Come perdersi poi l’opportunità di una passeggiata o una sosta nell’agrumeto, magari in compagnia di un bel libro o cogliere la bellezza di spaziare liberamente per le terre rosse circostanti, caratterizzate da una presenza di ulivi, carrubi, mandorli che danno colori e calori a questa terra di Sud.